OFFERTE PER LA PARROCCHIA

“Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date” Matteo 10,8

“Il tuo contributo economico, anche un piccolo importo, è un modo importante di far sentire la tua vicinanza alla comunità di S.Eusebio. Sappiamo tutti che le offerte della domenica ormai non bastano più a sostenere le spese di una parrocchia: per questo chiediamo a tutti di farsi carico delle necessità economiche della comunità utilizzando anche i nuovi strumenti di pagamento che usiamo ormai quotidianamente nella nostra vita”.

Come contribuire:

Chi volesse fare una donazione può consegnarla a don Luciano o a suor Cristina, è sempre possibile lasciare la propria offerta nell’apposito contenitore in fondo alla chiesa oppure mediante bonifico sul conto corrente parrocchiale attraverso il seguente IBAN: IT82 Q08 4403 2930 0000 0021 5383

BANCA BCC CARATE BRIANZA (Filiale di Cinisello Balsamo) intestato a: Parrocchia S.Eusebio

Nella causale specificare: “offerta volontaria per il sostentamento della Parrocchia di S.Eusebio

E’ inoltre possibile offrire il proprio contributo tramite donazione con carta di credito o conto PayPal utilizzando l’apposito pulsante qui sotto.

 

 

Domande frequenti:

Non mi fido a donare online. Il vostro sito è sicuro?

Capiamo che può sembrare strano per una parrocchia, ma il nostro sito è sicuro e può ospitare transazioni online come i più moderni e-commerce. Guarda in alto a sinistra il lucchetto del tuo browser che indica che il sito è sicuro: puoi donare senza paura!

 

Non conosco come funzionano le donazioni online. Ci sono commissioni per chi dona?

No, per il donatore non ci sono commissioni. Su quello che riceviamo tramite i gateway di pagamento online versiamo una piccola commissione. Se vuoi, puoi farti carico anche dei pochi centesimi di commissione quando scegli il tuo metodo di pagamento. Ma ti ringraziamo già solo per la tua donazione!

 

Ho una partita IVA / rappresento un’azienda. Posso avere una ricevuta della donazione che farò?

 Sì,  la donazione da parte di imprese e professionisti dotati di P.IVA è detraibile secondo i termini di legge: per ottenere la ricevuta della tua donazione scrivi a don Luciano

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.